La valutazione manoscritti è un servizio che puoi richiedere una volta finita la stesura della tua opera.
È il momento di capire se quello che hai scritto funziona e piace ai lettori.
Forse hai già fatto leggere il tuo libro a qualcuno che conosci, ricevendo fior di complimenti. È un ottimo punto di partenza, ma ti si è insinuato un dubbio: dice la verità? È abbastanza preparato in materia?
Tutto normale, non preoccuparti. Sappi che a questo punto è necessario un pizzico di lucidità in più. Un parere oggettivo e un’analisi tecnica del tuo scritto non possono che venire dall’esterno e da chi ha le competenze giuste.
In questo posso aiutarti.
La scheda di valutazione che ti fornirò in seguito alla mia analisi comprende
approfondite sugli elementi che compongono la storia che hai scritto, per individuare gli eventuali punti deboli
da applicare in autonomia, volti a valorizzare e migliorare la tua opera, sia dal punto di vista della forma che della struttura.
La valutazione manoscritti può essere il primo passo per tastare il terreno e capire se l’opera che hai scritto ha delle potenzialità. Grazie alla scheda, in cui vengono elencati in dettaglio pregi e difetti dell’opera, sarai in grado di intervenire sul testo e di apportare le migliorie necessarie.
Se il risultato finale ti soddisfa, puoi andare avanti con la pubblicazione. In caso contrario, se hai bisogno di una consulenza più approfondita, puoi richiedere i servizi di editing e correzione bozze in modo da perfezionare il tuo romanzo.
** Se richiedi anche il servizio di editing, il costo della scheda di valutazione verrà scalato dall’importo totale.
© 2022 PAGINEAMERENDA di Linda Rossi | P. Iva 03825351202